Visualizzazione di 1-15 di 18 risultati
-
Diade, stare bene
Sedia direzionale per ufficio
Grazie alla seduta confortevole e alle diverse regolazioni disponibili, sia in altezza che in profondità, Diade è l’alleata migliore del benessere lavorativo.
Le particolari caratteristiche ergonomiche rendono questa sedia perfetta per ogni tipo di postazione, da quelle direzionali e semi-direzionali a quelle operative, mentre le numerose possibilità di personalizzazione permettono di inserirla in ambienti di stile e gusto diversi.
Diade è disponibile nella versione alta, con o senza poggiatesta, e bassa, per arredare sale meeting con eleganza e personalità.
Lo schienale è impreziosito da una serie di cuciture a vista che ne rendono dinamico l’aspetto, esprimono uno stile deciso e mettono l’accento sull’attenzione dei particolari.
L’armonia estetica è assicurata dai braccioli affusolati con perimetri morbidi, che donano alla seduta una struttura slanciata e ricercata, contribuendo all’equilibrio complessivo dell’estetica.
-
e-10, design uniforme
Scrivania direzionale
Si tratta dell’evoluzione della linea X10, con alcune varianti di forme e di finiture. e-10 mette in dialogo in modo inedito gambe e piano senza soluzione di continuità, in un’alleanza armonica e in un gioco di vuoti e pieni.
La struttura in legno impiallacciato, le gambe pannellate laccate o in legno e il piano con inserti in cuoietto impreziosiscono il modello direzionale, mentre gli accessori funzionali, come lo sportello passacavi, rendono la scrivania pratica da utilizzare, mantenendo un’estetica formale. e-10 è inoltre disponibile nella versione con gonna intagliata, per rispondere ad un gusto internazionale.
Disponibile anche nella versione tavolo riunioni con la possibilità di scegliere tra diverse misure e composizioni.
X10 si contraddistingue per le proporzioni, che assecondano un calcolo preciso e perfetto, restituendo un comfort funzionale ed estetico.
Disponibile anche con inserto in cuoietto, l’accostamento materico e fertile tra legno e cuoio cucito a mano dà vita ad innesti estetici contemporanei, che ben si adattano agli ambienti direzionali prestigiosi e alle sale riunioni di rappresentanza, per raccontare uno stile manageriale cosmopolita.
Disponibile anche nella versione tavolo riunioni con la possibilità di scegliere tra diverse misure e composizioni.
-
Flipper, design passe-partout
Scrivania operativa
Snello, semplice e funzionale: Flipper è un tavolino trasformabile che diventa all’occorrenza una scrivania funzionale per lo smart working.
Flipper è infatti dotato di piano scorrevole con uno spazio nascosto per le prese elettriche e di un leggio a scomparsa per appoggiare pc e tablet, in modo da mantenere una distanza ottimale tra occhi e schermo.
È disponibile con basamento a farfalla o a quello tubolare a quattro gambe, per venire incontro a diverse esigenze di comfort e a differenti
preferenze estetiche.Questo complemento d’arredo risponde alla necessità, sempre più diffusa, di avere arredi agili e multifunzionali, in grado di adeguarsi a spazi
mutevoli e a un atteggiamento orientato all’ottimizzazione di tempo e risorse.Una volta richiuso diventa un perfetto tavolino d’appoggio.
-
Pop-Up, uno e centomila
Tavolo riunione
La collezione di tavoli pieghevoli Pop-Up permette di trasformare la postazione a seconda delle esigenze, grazie ad un sistema flessibile ed efficiente: ogni tavolo è dotato di superficie d’appoggio in legno, struttura in metallo, bordi antiurto e un pratico sistema di agganci per unire i piani frontalmente e lateralmente.
Grazie alle ruote delle gambe è possibile spostare Pop-Up in poche e semplici mosse per creare spazi di meeting informali, contesti adatti per la formazione, ma anche semplici postazioni di lavoro autonome dislocate in open space.
Pop-Up è poliedrico e perfomante in ogni contesto lavorativo.
-
Reception Glass
Forme morbide e sinuose avvolgono in un caldo benvenuto e linee arrotondate si affiancano a geometrie rettilinee, definendo le aree di accoglienza e di lavoro.
Reception Glass è un esempio di funzionalità: è possibile scegliere la configurazione degli elementi in base a estetica e necessità operative.
Si modella nel rispetto degli spazi di lavoro e delle esigenze: forme, composizioni, dimensioni e finiture, l’ampia scelta di personalizzazione è possibile grazie all’integrazione di moduli alti e ribassati.
I piani di lavoro sagomati creano un secondo livello operativo, che si aggiunge al modulo d’accoglienza in vetro. Complete di foro passacavi, le superfici operative permettono di mantenere un ambiente di lavoro ordinato ed efficiente.
-
T45, classico attuale
Scrivania direzionale
Corposo, autoritario ed eccentrico per la giunzione a 45° tra piano e struttura, T45 trova la sua collocazione naturale in ufficio.
Il modello è declinabile in postazioni singole, scrivanie dotate di gonna integrata, tavolo con dattilo strutturale e soluzioni con mobile o box multiuso, per dare forma a ogni idea di comfort ed estetica.
La versione direzionale è disponibile con un dattilo integrato, che crea una forma a L, pratico per lavorare e per accogliere partner e clienti.
Piano e struttura sono personalizzabili per esprimere ogni gusto, classico o moderno.
Per favorire incontri piacevoli, all’insegna della coerenza stilistica, la collezione include tavoli da riunione in melaminico e metallo.
Il piano è sempre in ordine e sgombro grazie ad accessori funzionali, come le vaschette raccoglicavi, che contribuiscono a mantenere un aspetto essenziale.
-
Up&Up, comfort e tecnologia
Scrivania operativa
Il modello di scrivania Up&Up è progettato per il benessere lavorativo delle persone: il piano è regolabile in altezza, grazie ad un meccanismo automatico, che offre la possibilità di cambiare posizione nell’arco della giornata e di lavorare anche in piedi, per favorire la circolazione e non sovraccaricare la colonna vertebrale.
Il comando con sistema up&down per regolare il tavolo è integrato nel design della scrivania e unisce in modo perfetto estetica e innovazione, permettendo di ottenere, con un piccolo gesto, un benessere posturale superiore.
Grazie al comando a memorie è possibile inoltre impostare con facilità altezze diverse, anche da smartphone tramite Bluetooth®, e memorizzare fino a 4 impostazioni.
Per facilitare il lavoro quotidiano Up&Up è dotato di accessori che rendono tutto a portata di mano: il pratico cassetto porta cancelleria completa la composizione con la sua linea minimale e la scrivania può essere affiancata anche da uno Storage Tower, perfetto per riporre documenti e cartelle in posizione verticale. Con Up&Up il comfort è totale.
-
X-TIME WORK, leggerezza formale
Scrivania direzionale
Linee curve, accostamenti di legno e vetro e proporzioni classiche danno vita a un’estetica lieve ma decisa.
La versione con piano in legno melaminico, accompagnato da gambe in metallo a stelo con base rotonda , crea un tavolo originale e accogliente, ideale per le riunioni, sia interne che di rappresentanza.
La collezione offre diverse possibilità di configurazione, quali la gonna in metallo traforato e il dattilo in vetro, di grande impatto visivo e di fruizione ergonomica, mentre gli accessori tecnici aiutano a garantire l’ordine quotidiano.
Disponibile anche nella versione tavolo riunioni con la possibilità di scegliere tra diverse misure e composizioni.
Il modello con gamba chiusa, profili sottili e finiture materiche restituisce un effetto di solidità strutturale e un impatto estetico di armonia, nel segno di uno stile classico e di un equilibrio scultoreo.
-
X1, design puro
Scrivania operativa
X1 è una scrivania caratterizzata da un design minimale, un’ergonomia essenziale e un’eleganza eterna.
La sua struttura prende ispirazione dal motto “Less is more”, che diventa il concept alla base della funzionalità del tavolo e delle sue linee geometriche.
Il sistema di X1 è modulare e brevettato: le dimensioni delle sezioni dei componenti sono sempre le medesime e rendono questa scrivania componibile con straordinaria semplicità.
La superficie d’appoggio di X1 si innesta sui traversi e sulle gambe 30×30 mm, culminando in un angolo a giunzione con un solo serraggio.
Il piano è disponibile con spessore 18 mm, oppure con spessore 25 mm dotato di distanziali per soddisfare diverse esigenze di stile.
La scrivania può essere dotata di diversi accessori, quali sportelli passacavi e cassettiere che contribuiscono a mantenere ordinato il piano di lavoro, perché la funzionalità non è un accessorio, ma è questione di accessori.
La versione in bench può essere ulteriormente arricchita e resa confortevole grazie all’aggiunta di pannelli fonoassorbenti accresce il comfort acustico ed esalta l’estetica, conferendo a ogni ambiente un tocco di originalità.
Dallo stile moderno all’industriale, fino alle interpretazioni più personali del classico, X1 asseconda ogni visione, grazie alle diverse possibilità di personalizzazione delle finiture e degli accessori.
-
X3, design dinamico, stile minimale
Scrivania operativa
X3 è un tavolo iconico, dal carattere moderno: la sua struttura leggera e lineare è perfetta per ambienti ordinati e pieni di energia.
La sua unicità risiede nelle gambe minimali a forma conica, disponibili in legno e metallo.
Per soddisfare diverse esigenze di lavoro, lo spazio operativo di X3 si può moltiplicare, senza rinunciare all’estetica: documenti, materiali e cancelleria saranno sempre in ordine, grazie alla versione con dattilo e cassettiera, perfettamente integrati nel design.
Inoltre, le composizioni di X3 possono essere completate con pannelli fonoassorbenti, frontali e laterali, che contribuiscono a creare un ambiente silenzioso, funzionale alla concentrazione e aperto alla condivisione.
Pratici e versatili, i divisori si accordano con lo stile moderno e minimale della scrivania, aumentando il livello di benessere e la piacevolezza estetica dei luoghi di lavoro.
Il piano è customizzabile scegliendo tra diverse essenze melaminiche: dal bianco all’olmo, fino al noce, al rovere e all’innovativa finitura cemento.
-
X4, una dimensione di lavoro senza tempo
Scrivania operativa
La praticità e il design sempre attuale di questa collezione sono riassunti in una struttura mutevole, declinabile in postazioni singole, semi-direzionali e condivise.
X4 è disponibile in una nuova versione con gambe in metallo e legno, che dialogano in una combinazione sobria e dinamica, esaltata dalle finiture, regalando un tocco più distintivo ai luoghi di lavoro.
Per preservare la forma e garantire la praticità, sono stati progettati piani scorrevoli completi di sistema di cablaggio perfettamente integrato per non compromettere l’aspetto estetico.
La facilità di utilizzo è garantita dalle guide di scorrimento a sfere e dal sistema di bloccaggio magnetico.
Nelle versioni singole di X4 la fruibilità del piano di lavoro è ottimizzata, grazie agli accessori quali la griglia raccoglicavi, che disciplina i cavi e li concentra in un unico punto per avere il massimo ordine e pulizia anche nelle postazioni operative.
-
X5, le metamorfosi
Scrivania operativa
Ordine, concentrazione, essenzialità sono i tre elmenti che hanno guidato la progettazione di questa raffinata collezione di scrivanie.
Le linee pure e le forme geometriche esaltano sia la funzionalità che l’estetica del tavolo e lo rendono flessibile nella composizione e versatile nella personalizzazione.
X5 offre maggiore spazio per i documenti, grazie al contenitore complanare con ante scorrevoli e garantisce una pulizia estetica assoluta, merito anche degli sportelli passacavi in metallo, che ospitano e nascondono le prese per l’operatività di tutti i giorni, integrate al design del tavolo, sotto il piano.
La versione semi-direzionale di X5 ha uno stile elegante, che ne esalta la praticità, mentre la declinazione operativa, a seconda delle esigenze, può disporre di pannelli fonoassorbenti che favoriscono il benessere uditivo e la concentrazione.
I pannelli possono essere rivestiti in tessuto, fonoassorbente o meno, e diventano così un elegante complemento d’arredo per la postazione: la soluzione ideale per ogni ambiente operativo dal gusto e dal design superiore.
La struttura è customizzabile con finiture classiche, bianco e grigio ombra, mentre il piano in melaminico offre otto possibilità di sperimentazione con diversi effetti, tra cui: eucalipto, olmo sbiancato, cemento, olmo al naturale, bianco e noce.
-
X6, l’origine della sintesi
Scrivania direzionale
Frutto di una ricerca formale radicale, X6 è leggero, stabile e multifunzionale, adatto per arredamenti moderni, direzionali e contract.
Tratto distintivo del tavolo è l’incontro tra il piano, snello e sottile, e la struttura nella giunzione a serraggio unico: si crea così un effetto di complice fusione.
La collezione è resa ogni volta unica grazie alla personalizzazione con finiture preziose, come il gres porcellanato, che esalta la sobrietà delle gambe in lamiera.
Inoltre, una vasta scelta di misure e colori rendono X6 perfetto per essere contestualizzato in ambienti contract, a seconda delle necessità.
Disponibile anche nella versione tavolo riunioni con la possibilità di scegliere tra diverse misure e composizioni.
-
X7, minimal puro
Scrivania direzionale
Quando si dice “gli opposti si attraggono”: legno e vetro, chiusure e aperture, molteplicità e unicità convivono nelle differenti versioni di X7.
Le gambe sono disponibili sia in forma chiusa che aperta, a seconda delle preferenze estetiche.
La struttura è sottile in ogni sua parte e conferisce un’aura di autorevole essenzialità.
X7 è declinabile sia nella versione direzionale, che in veste di tavolo per riunioni con accessori per l’operatività e l’archivio di materiali, dimostrando di adattarsi alle necessità professionali dinamiche di oggi.
-
X8, forme primarie
Scrivania direzionale
X8 è una linea ispirata alle geometrie naturali e alle strutture organiche: le sue linee e le finiture a disposizione regalano un supporto lavorativo efficace, stimolante ed elegante e conferiscono alla scrivania un’estetica unica.
La particolare gamba a forma ramificata richiama l’aspetto della vegetazione e sorregge una superficie pratica, dall’estetica razionalista: è così che natura e intelletto si incontrano a un tavolo grazie al design.
Il piano è stato pensato all’insegna dell’ordine e della praticità, grazie agli accessori funzionali, come le vaschette raccoglicavi.
La scrivania è integrabile con un modulo contenitore per riporre gli effetti personali o per archiviare la documentazione.
La versione direzionale con dattilo, crea una forma a L, pratico per lavorare e accogliere ospiti e partner.
Disponibile anche nella versione tavolo riunioni con la possibilità di scegliere tra diverse misure e composizioni.