Visualizzazione di 8 risultati
-
Diade, stare bene
Sedia direzionale per ufficio
Grazie alla seduta confortevole e alle diverse regolazioni disponibili, sia in altezza che in profondità, Diade è l’alleata migliore del benessere lavorativo.
Le particolari caratteristiche ergonomiche rendono questa sedia perfetta per ogni tipo di postazione, da quelle direzionali e semi-direzionali a quelle operative, mentre le numerose possibilità di personalizzazione permettono di inserirla in ambienti di stile e gusto diversi.
Diade è disponibile nella versione alta, con o senza poggiatesta, e bassa, per arredare sale meeting con eleganza e personalità.
Lo schienale è impreziosito da una serie di cuciture a vista che ne rendono dinamico l’aspetto, esprimono uno stile deciso e mettono l’accento sull’attenzione dei particolari.
L’armonia estetica è assicurata dai braccioli affusolati con perimetri morbidi, che donano alla seduta una struttura slanciata e ricercata, contribuendo all’equilibrio complessivo dell’estetica.
-
e-10, design uniforme
Scrivania direzionale
Si tratta dell’evoluzione della linea X10, con alcune varianti di forme e di finiture. e-10 mette in dialogo in modo inedito gambe e piano senza soluzione di continuità, in un’alleanza armonica e in un gioco di vuoti e pieni.
La struttura in legno impiallacciato, le gambe pannellate laccate o in legno e il piano con inserti in cuoietto impreziosiscono il modello direzionale, mentre gli accessori funzionali, come lo sportello passacavi, rendono la scrivania pratica da utilizzare, mantenendo un’estetica formale. e-10 è inoltre disponibile nella versione con gonna intagliata, per rispondere ad un gusto internazionale.
Disponibile anche nella versione tavolo riunioni con la possibilità di scegliere tra diverse misure e composizioni.
X10 si contraddistingue per le proporzioni, che assecondano un calcolo preciso e perfetto, restituendo un comfort funzionale ed estetico.
Disponibile anche con inserto in cuoietto, l’accostamento materico e fertile tra legno e cuoio cucito a mano dà vita ad innesti estetici contemporanei, che ben si adattano agli ambienti direzionali prestigiosi e alle sale riunioni di rappresentanza, per raccontare uno stile manageriale cosmopolita.
Disponibile anche nella versione tavolo riunioni con la possibilità di scegliere tra diverse misure e composizioni.
-
T45, classico attuale
Scrivania direzionale
Corposo, autoritario ed eccentrico per la giunzione a 45° tra piano e struttura, T45 trova la sua collocazione naturale in ufficio.
Il modello è declinabile in postazioni singole, scrivanie dotate di gonna integrata, tavolo con dattilo strutturale e soluzioni con mobile o box multiuso, per dare forma a ogni idea di comfort ed estetica.
La versione direzionale è disponibile con un dattilo integrato, che crea una forma a L, pratico per lavorare e per accogliere partner e clienti.
Piano e struttura sono personalizzabili per esprimere ogni gusto, classico o moderno.
Per favorire incontri piacevoli, all’insegna della coerenza stilistica, la collezione include tavoli da riunione in melaminico e metallo.
Il piano è sempre in ordine e sgombro grazie ad accessori funzionali, come le vaschette raccoglicavi, che contribuiscono a mantenere un aspetto essenziale.
-
X-TIME WORK, leggerezza formale
Scrivania direzionale
Linee curve, accostamenti di legno e vetro e proporzioni classiche danno vita a un’estetica lieve ma decisa.
La versione con piano in legno melaminico, accompagnato da gambe in metallo a stelo con base rotonda , crea un tavolo originale e accogliente, ideale per le riunioni, sia interne che di rappresentanza.
La collezione offre diverse possibilità di configurazione, quali la gonna in metallo traforato e il dattilo in vetro, di grande impatto visivo e di fruizione ergonomica, mentre gli accessori tecnici aiutano a garantire l’ordine quotidiano.
Disponibile anche nella versione tavolo riunioni con la possibilità di scegliere tra diverse misure e composizioni.
Il modello con gamba chiusa, profili sottili e finiture materiche restituisce un effetto di solidità strutturale e un impatto estetico di armonia, nel segno di uno stile classico e di un equilibrio scultoreo.
-
X6, l’origine della sintesi
Scrivania direzionale
Frutto di una ricerca formale radicale, X6 è leggero, stabile e multifunzionale, adatto per arredamenti moderni, direzionali e contract.
Tratto distintivo del tavolo è l’incontro tra il piano, snello e sottile, e la struttura nella giunzione a serraggio unico: si crea così un effetto di complice fusione.
La collezione è resa ogni volta unica grazie alla personalizzazione con finiture preziose, come il gres porcellanato, che esalta la sobrietà delle gambe in lamiera.
Inoltre, una vasta scelta di misure e colori rendono X6 perfetto per essere contestualizzato in ambienti contract, a seconda delle necessità.
Disponibile anche nella versione tavolo riunioni con la possibilità di scegliere tra diverse misure e composizioni.
-
X7, minimal puro
Scrivania direzionale
Quando si dice “gli opposti si attraggono”: legno e vetro, chiusure e aperture, molteplicità e unicità convivono nelle differenti versioni di X7.
Le gambe sono disponibili sia in forma chiusa che aperta, a seconda delle preferenze estetiche.
La struttura è sottile in ogni sua parte e conferisce un’aura di autorevole essenzialità.
X7 è declinabile sia nella versione direzionale, che in veste di tavolo per riunioni con accessori per l’operatività e l’archivio di materiali, dimostrando di adattarsi alle necessità professionali dinamiche di oggi.
-
X8, forme primarie
Scrivania direzionale
X8 è una linea ispirata alle geometrie naturali e alle strutture organiche: le sue linee e le finiture a disposizione regalano un supporto lavorativo efficace, stimolante ed elegante e conferiscono alla scrivania un’estetica unica.
La particolare gamba a forma ramificata richiama l’aspetto della vegetazione e sorregge una superficie pratica, dall’estetica razionalista: è così che natura e intelletto si incontrano a un tavolo grazie al design.
Il piano è stato pensato all’insegna dell’ordine e della praticità, grazie agli accessori funzionali, come le vaschette raccoglicavi.
La scrivania è integrabile con un modulo contenitore per riporre gli effetti personali o per archiviare la documentazione.
La versione direzionale con dattilo, crea una forma a L, pratico per lavorare e accogliere ospiti e partner.
Disponibile anche nella versione tavolo riunioni con la possibilità di scegliere tra diverse misure e composizioni.
-
X9, libertà di espressione
Scrivania direzionale
X9 è una postazione moderna, capace di rispondere ad esigenze lavorative e relazionali in costante mutamento, per una gestione del lavoro più fluida.
Si tratta di una scrivania direzionale, che non rinuncia ai comfort operativi: è dotata di un piano spazioso e mobili di servizio funzionali all’ordine e alla produttività.
X9 offre la possibilità di scegliere tra diverse declinazioni, tutte versatili e compatibili con differenti destinazioni d’uso.
Il suo design flessibile permette di comporre gli elementi in molteplici configurazioni: singole o con dattilo e in diverse soluzioni a seconda dello spazio a disposizione, garantendo sempre una configurazione ottimale.
X9 è disponibile con piano in legno impiallacciato olmo grigio, noce americano ed ebano e con la struttura in metallo.
Può essere ulteriormente impreziosito dagli inserti in cuoietto.
Disponibile anche nella versione tavolo riunioni con la possibilità di scegliere tra diverse misure e composizioni.