Visualizzazione di 4 risultati
-
Armadi, mondo organizzato
Dettagli, finiture e soluzioni tecniche sono messe in primo piano in questa linea di armadiature. Sono diverse le altezze disponibili, con ante battenti o scorrevoli, per poter rispondere a qualsiasi esigenza di spazio e di gusto.
Personalizzabili anche nei dettagli più piccoli, come i piedini e le maniglie, le serrature degli Armadi sono rivestibili in laccato, melaminico o impiallacciato, a seconda della destinazione d’uso.
Le versioni in laccato e melaminico, ad esempio, sono pensate per spazi operativi e di meeting, mentre la finitura in legno impiallacciato, più pregiata, può essere adatta per ambienti di rappresentanza e direzionali.Per valorizzare ambienti dallo stile più moderno, i fianchi e i top sono disponibili anche in metallo, per creare un contrasto dinamico tra i materiali.
-
Boiserie, reinventare la tradizione
Una rilettura in chiave contemporanea dei rivestimenti in legno per pareti divenuti celebri per l’uso che se ne fece in Francia tra 1600 e 1700: le boiserie moderne sono composizioni versatili di ripiani e mobiletti, modulabili in numerose soluzioni.
Le boiserie sono funzionali per riporre oggetti personali e documentazione, come raccoglitori, libri, cataloghi e campioni. Possono essere un complemento d’arredo utile in differenti contesti, ad esempio in un open space, in un ufficio direzionale a completamento della scrivania o dietro una reception.
Le finiture a disposizione permettono di giocare con la resa finale e di adeguare la boiserie ai colori dominanti e al mood di ciascun ambiente.
-
Libreria, l’architettura del sapere
Nella collezione Libreria, design e architettura si incontrano in un’unica struttura, modulare e quindi disponibile in diverse dimensioni, per soddisfare le necessità di spazi ampi o ridotti.
Perfetta per uno studio, un ufficio privato, per le sale d’attesa e anche per le zone lounge, Libreria è disponibile in legno, al naturale o laccato. In quest’ultimo caso la scelta è tra 23 colorazioni a catalogo, per una personalizzazione completa.
Libreria è dotata di ante, rifinibili in melaminico o laccato, per chiudere alcune sezioni e di scaletta con i ganci per raggiungere gli scaffali alla sommità.
-
Zefiro, soffio di leggerezza
Zefiro è una libreria a giorno dal design minimal e leggero, grazie ai profili spessi solo 18 mm, compresi i piani d’appoggio.
Le sue linee esili e slanciate la rendono adatta per ambienti essenziali e raffinati, di media e ampia metratura. Zefiro è proposta in tre versioni: base, maxi e super, per adeguarsi a differenti contesti, ed è personalizzabile in ogni dettaglio.
Per le finiture di fianchi e top è possibile scegliere tra laccato e melaminico, mentre i piedini sono disponibili in numerose versioni, tra cui quelle a cono o a sezione rettangolare.
Su richiesta, Zefiro si può dotare di ante su misura, in vetro per mantenere l’atmosfera di leggerezza, in cuoietto per dare un tocco di eleganza, in impiallacciato o nelle medesime finiture a disposizione per piani e fianchi, per rendere l’effetto d’insieme coerente e omogeneo.
Su richiesta, Zefiro si può dotare di ante su misura, in vetro per mantenere l’atmosfera di leggerezza, in cuoietto per dare un tocco di eleganza, in impiallacciato o nelle medesime finiture a disposizione per piani e fianchi, per rendere l’effetto d’insieme coerente e omogeneo.