Visualizzazione di 7 risultati
-
e-10 design uniforme
Si tratta dell’evoluzione della linea X10, con alcune varianti di forme e di finiture. e-10 mette in dialogo in modo inedito gambe e piano senza soluzione di continuità, in un’alleanza armonica e in un gioco di vuoti e pieni. La struttura in legno impiallacciato, le gambe pannellate laccate o in legno e il piano con inserti in cuoietto impreziosiscono il modello direzionale, mentre gli accessori funzionali, come lo sportello passacavi, rendono la scrivania pratica da utilizzare, mantenendo un’estetica formale. e-10 è inoltre disponibile nella versione con gonna intagliata, per rispondere ad un gusto internazionale.
- Disponibile anche nella versione tavolo riunioni con la possibilità di scegliere tra diverse misure e composizioni.
-
Flipper
Snello, semplice e funzionale: Flipper è un tavolino trasformabile che diventa all’occorrenza una scrivania funzionale per lo smart working.
Flipper è infatti dotato di piano scorrevole con uno spazio nascosto per le prese elettriche e di un leggio a scomparsa per appoggiare pc e tablet, in modo da mantenere una distanza ottimale tra occhi e schermo. Una volta richiuso diventa un perfetto tavolino d’appoggio.
RICHIEDI UN PREVENTIVO -
Flipper design passe-partout
Snello, semplice e funzionale: Flipper è un tavolino trasformabile che diventa all’occorrenza una scrivania funzionale per lo smart working. Flipper è infatti dotato di piano scorrevole con uno spazio nascosto per le prese elettriche e di un leggio a scomparsa per appoggiare pc e tablet, in modo da mantenere una distanza ottimale tra occhi e schermo.
Una volta richiuso diventa un perfetto tavolino d’appoggio. È disponibile con basamento a farfalla o a quello tubolare a quattro gambe, per venire incontro a diverse esigenze di comfort e a differenti preferenze estetiche. Questo complemento d’arredo risponde alla necessità, sempre più diffusa, di avere arredi agili e multifunzionali, in grado di adeguarsi a spazi mutevoli e a un atteggiamento orientato all’ottimizzazione di tempo e risorse.
-
T45 classico attuale
Corposo, autoritario ed eccentrico per la giunzione a 45° tra piano e struttura, T45 trova la sua collocazione naturale in ufficio. Il modello è declinabile in postazioni singole, scrivanie dotate di gonna integrata, tavolo con dattilo strutturale e soluzioni con mobile o box multiuso, per dare forma a ogni idea di comfort ed estetica. Il piano è sempre in ordine e sgombro grazie ad accessori funzionali, come le vaschette raccogli-cavi, che contribuiscono a mantenere un aspetto essenziale.
La versione direzionale è disponibile con un dattilo integrato, che crea una forma a L, pratico per lavorare e per accogliere partner e clienti. Piano e struttura sono personalizzabili per esprimere ogni gusto, classico o moderno. Per favorire incontri piacevoli, all’insegna della coerenza stilistica, la collezione include tavoli da riunione in melaminico e metallo.
-
X10 equilibrio rotondo
Questa scrivania è la sintesi di ingegno e manualità: unisce un piano di lavoro scultoreo e avvolgente, con un legno curvo, addomesticato dalla sapienza artigiana. Le linee morbide e le finiture pregiate di gambe e piano esprimono un’eleganza studiata eppure immediata. X10 si contraddistingue per le proporzioni, che assecondano un calcolo preciso e perfetto, restituendo un comfort funzionale ed estetico.
- Disponibile anche con inserto in cuoietto, l’accostamento materico e fertile tra legno e cuoio cucito a mano dà vita ad innesti estetici contemporanei, che ben si adattano agli ambienti direzionali prestigiosi e alle sale riunioni di rappresentanza, per raccontare uno stile manageriale cosmopolita.
- Disponibile anche nella versione tavolo riunioni con la possibilità di scegliere tra diverse misure e composizioni.
-
X3 design dinamico, stile minimale
X3 è un tavolo iconico, dal carattere moderno: la sua struttura leggera e lineare è perfetta per ambienti ordinati e pieni di energia. La sua unicità risiede nelle gambe minimali a forma conica, disponibili in legno e metallo. Il piano è customizzabile scegliendo tra diverse essenze melaminiche: dal bianco all’olmo, fino al noce, al rovere e all’innovativa finitura cemento. Per soddisfare diverse esigenze di lavoro, lo spazio operativo di X3 si può moltiplicare, senza rinunciare all’estetica: documenti, materiali e cancelleria saranno sempre in ordine, grazie alla versione con dattilo e cassettiera, perfettamente integrati nel design.
-
X8 forme primarie
X8 è una linea ispirata alle geometrie naturali e alle strutture organiche: le sue linee e le finiture a disposizione regalano un supporto lavorativo efficace, stimolante ed elegante e conferiscono alla scrivania un’estetica unica. La particolare gamba a forma ramificata richiama l’aspetto della vegetazione e sorregge una superficie pratica, dall’estetica razionalista: è così che natura e intelletto si incontrano a un tavolo grazie al design. Il piano è stato pensato all’insegna dell’ordine e della praticità, grazie agli accessori funzionali, come le vaschette raccoglicavi. La scrivania è integrabile con un modulo contenitore per riporre gli effetti personali o per archiviare la documentazione. La versione direzionale con dattilo, crea una forma a L, pratico per lavorare e accogliere ospiti e partner.
- Disponibile anche nella versione tavolo riunioni con la possibilità di scegliere tra diverse misure e composizioni.